Se hai versato la quota con carta di credito, l’abbonamento partirà automaticamente e avrai accesso a tutti i video di tutte le sezioni. L’abbonamento continuerà a rinnovarsi a scadenza fino a quando sceglierai di interromperlo.
Se, invece, hai versato con bonifico, scrivi a info@artea.tn.it e chiedi che l’abbonamento venga attivato optando per una data di inizio e indicando la tua email. Sarà lo staff di Artea ad attivare l’account. Al termine del periodo l’abbonamento scadrà da solo.
Se ti sei abbonato con carta di credito, l’abbonamento si rinnova automaticamente. Per interrompere l’abbonamento vai alla domanda successiva.
Se hai versato la quota con un bonifico, sarà la segreteria di Artea ad attivare il tuo account per 30 giorni e, al termine del periodo, l’abbonamento sarà cancellato.
Per interrompere l’abbonamento sottoscritto con carta di credito, clicca sull’icona del profilo in alto a destra della homepage e scegli “corsi” dal menu a tendina. Quindi clicca su “ordini” nel menu di sinistra e scegli “annulla”. L’abbonamento terminerà alla scadenza senza più rinnovarsi automaticamente.